Silhouette tra i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out

30. September 2011|Blog, Italy

Vogue Fashion's Night Out

Silhouette ha preso parte all’edizione 2011 di Vogue Fashion’s Night Out, la serata ideata dalla celebre rivista Vogue per rendere omaggio alle più importanti firme della moda e del lusso, che si è svolta a Milano giovedì 8 settembre. Una notte magica, all’insegna dello shopping e della festa.

Per l’occasione Silhouette, presso il rivenditore autorizzato Ottica Santospirito con negozio sito nel cuore del quadrilatero della moda, ha messo in vendita a prezzo speciale l’occhiale da sole Titan Minimal Art 8568, il modello icona indossato anche da David Caruso alias Horatio Caine nella serie televisiva CSI Miami. L’occhiale era abbinato ad una speciale pezzuola ideata esclusivamente in occasione della serata e prodotta in edizione limitata con il logo VOGUE FASHION’S NIGHT OUT. Parte del ricavato della vendita è stato destinato al Comune di Milano per sostenere il recupero e la valorizzazione di una cascina milanese.

I visitatori hanno avuto la possibilità di creare il proprio occhiale Silhouette personale. Due Style Consultant Silhouette hanno, infatti, guidato il pubblico nella scelta della montatura perfetta per il proprio viso in base alla forma e al colore degli occhi. La montatura selezionata poteva essere acquistata a condizioni esclusive durante la serata e per tutto il mese di Settembre.

Silhouette ha, inoltre, proposto alla clientela un gioco divertente: diventare modella/o per una notte. Dopo una mini sessione di make-up un fotografo professionista ha scattato una foto ricordo e le tre migliori foto sono state pubblicate sul sito www.silhouette.com e sulla pagina Facebook dell’azienda.

  • print this post

Calendar

July 2014
M T W T F S S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031EC
  • Article
  • Event